Attività di Partecipazione per l’Elaborazione del Piano Territoriale Regionale a Valenza Sociale ed Economica della Regione Siciliana
Si rende noto che l’Assessorato del Territorio e dell’Ambiente – Dipartimento dell’Urbanistica, in attuazione della L.r. 19/20 ss.mm.ii., intende procedere con il presente Avviso pubblico a divulgare l’avvio dell’attività di partecipazione finalizzata al confronto costruttivo per l’elaborazione del “ Piano Territoriale a valenza sociale ed economica della Regione Siciliana” .
E’ possibile consultare in questa pagina la documentazione elaborata nella prima fase di sviluppo del PTR che sarà oggetto di consultazione pubblica.
Tutti i soggetti pubblici e privati operanti sul territorio regionale possono inviare Istanze per le Proposte e le Osservazioni preliminari al PTR.
Si invitano pertanto ad inviare Istanze sia i soggetti pubblici e privati che hanno partecipato agli incontri pubblici afferenti alla fase di partecipazione del PTR, sia i soggetti pubblici e privati che abbiano preso visione della documentazione pubblicata nelle pagine del sito internet del PTR.
Consulta la pagina dedicata.
Per presentare una istanza è necessario compilare il Modello appositamente predisposto e pubblicato qui di seguito, e inoltrarlo al Dipartimento Urbanistica della Regione Siciliana in una delle seguenti modalità:
- inviando una PEC all’indirizzo: dipartimento.urbanistica1@certmail.regione.sicilia.it
- in forma cartacea, indirizzando le istanze a:
Regione Siciliana Assessorato del Territorio e dell’Ambiente Dipartimento Urbanistica via Ugo la Malfa, n. 169, 90146, Palermo (PA), Italia
Modello Istanze per le Proposte e Osservazioni Preliminari
alla Fase di Dibattito Pubblico del PTR